Come trovare il product key di office 2013. Recuperare i seriali di Windows e Office grazie a ProduKey 2019-03-30

Come trovare il product key di office 2013 Rating: 9,5/10 1494 reviews

Come Trovare il Codice di Windows e Office

come trovare il product key di office 2013

Io posseggo un Dell con preinstallato w8 e aggiornato al 10. Premesso ciò, se sei dunque realmente interessato a capire che cosa bisogna fare per poter recuperare product key così come ti ho appena indicato ti suggerisco prenderti qualche minuto di tempo libero, di sistemarti ben comodo dinanzi al tuo computer e di concentrarti sulla lettura di questo tutorial. Aggiunta la procedura per recuperare la product key in un computer in remoto pagina 2 Caccia al seriale! Nella finestra che si è aperta devi inserire nel campo Codice Product Key il codice Windows che hai recuperato prima tramite uno dei due programmi spiegati, e verifica se la copia è autentica, in caso contrario interpella il tuo tecnico di fiducia in caso il computer fosse stato in assistenza negli ultimi mesi, oppure ti consiglio andare a vedere il sito Microsoft dove ti viene fornito. Tieni presente che nel caso in cui sul tuo computer non fosse disponibile una connessione ad Internet attiva e funzionante per poter attivare Office 2013 dovrai effettuare una procedura leggermente differente da quella che ti ho appena indicato. Ma cosa succede se non rientrate né nel primo né nel secondo caso? Esistono alcune eccezioni in cui è necessario eseguire un'operazione diversa dall'accesso. Contattare il supporto per il codice Product Key Se sono state seguite le indicazioni di questo articolo ma serve ulteriore assistenza, visitare la pagina del.

Next

Dove trovo ProductKey

come trovare il product key di office 2013

I codici di licenza sono finiti in chissà quale cassetto e non sai come recuperarli? Se questi prodotti chiedono di immettere un codice Product Key, è possibile accedere con l'account Microsoft usato per acquistare e scaricare Office. . In questo caso occorre utilizzare un programma specifico. Leggi anche : Allora se rientrai nella categoria degli utenti dove Windows lo hai trovato preinstallato e non sei fornito di nessun numero seriale del sistema ebbene devi sapere che su internet esistono dei semplici programmini che ti permettono di recuperare product key in maniera del tutto facile e addirittura senza nessuna installazione, ma senza andare oltre vediamo quali sono e come usarli. Per rimediare pigia nuovamente sulla voce File collocata nella parte in alto a sinistra della finestra di un qualsiasi programma di Office 2013, fai clic su Account e poi clicca sulla voce che consente di modificare il product key già immesso per effettuare nuovamente la procedura di registrazione e per attivare Office 2013 con il codice in tuo possesso. Questo ci impedisce di confermare l'account e di conseguenza blocca la possibilità di procedere con il download del prodotto Office.

Next

Trovare il Product Key di Microsoft Office

come trovare il product key di office 2013

Se invece stai utilizzando un Mac puoi collegarti alla pagina di Download del programma dopodiché pigia sulla voce Download Now presente in corrispondenza della scritta Free per scaricare subito il software. Nella procedura di creazione dell'account abbiamo commesso un errore nel riportare l'indirizzo email predefinito per le notifiche. Vedere le sezioni seguenti per determinare se è necessario un codice Product Key di Office e cosa fare con il codice se già lo si ha. Il codice prodotto è una chiave basata su un software specifico. In questo articolo vedremo come recuperare i product key dei software a pagamento installati nel computer.

Next

Trucchi Windows: come trovare il product key

come trovare il product key di office 2013

In questo articolo, scopriremo come trovare la Product Key. Se non si conosce il Product key da inserire o se non si dispone di un product Key valido che viene bloccato dal controllo di genuinità di Microsoft Office Genuine Activation consiglio di acquistare Office. Se Office viene acquistato altrove, è consigliabile leggere i per assicurarsi di acquistare software Microsoft originale. Dite addio a crack o software pieni di pubblicità e virus. Per finire pigia prima su Install e poi sul pulsante Finish. Per finire, un programma che riesce anche ad estrarre il product key da Office 2016 oltre che tutte le altre versioni è , che funziona come gli altri, in modo automatico.

Next

Uso dei codici Product key con Office

come trovare il product key di office 2013

Se desideri acquistare una copia con licenza di Microsoft Office, è necessario modificare la chiave di prodotto in una genuina. La casa produttrice Microsoft ha rilasciato la nuova versione di office cioè Microsoft Office 2013. Per tutte le versioni di Office si può anche usare , che funziona anche per Office 2013 oltre che per quelle precedenti. Premetto che ho già contattato il forum Microsoft per tentare di risolvere il problema dell'account che non riesco a confermare. Si tratta di uno dei programmi più celebri appartenenti a questo genere che consente di recuperare il numero seriale di Windows e quello dei prodotti della famiglia Office. Per motivi di sicurezza, il codice Product Key completo non è visualizzato all'interno di Office.

Next

Trovare il Product Key Windows e Microsoft Office

come trovare il product key di office 2013

Ora avrete Office 2013 funzionate senza problemi con un codice seriale originale, ma che vale solo per 90 giorni 3 mesi. Trovare il seriale Product Key di Windows e Microsoft Office Primo programma: ProduKey Il primo programma che vi consiglio di provare è ProduKey. In questo Articolo: Hai mai inserito un codice pirata in Microsoft Office? Sia in verticale, che in orizzontale. Tra le altre informazioni visualizzate dal software ci sono anche il codice identificativo del prodotto, il nome del computer, il nome della persona a cui è intestata la licenza del programma e la descrizione del mezzo tramite cui si è installato il software o sistema operativo. Ora quindi avrete questa schermata in cui dovrete scegliere la lingua in cui volete scaricare gratis Office 2013:. Successivamente scorri sino in fondo la pagina Web che ti viene mostrata e poi fai clic sul collegamento Download ProduKey In Zip file.

Next

Dove trovo ProductKey

come trovare il product key di office 2013

In questo modo si è certi che Office venga attivato correttamente. Qui trovi tutte le informazioni su come scegliere un nuovo apparecchio ed una guida su come configurarlo. Dalla schermata principale di ProduKey puoi vedere i prodotti analizzati e nelle colonne accanto il codice del prodotto, la cartella di installazione, il nome del computer e varie altre informazione. Una volta avviato vedremo una schermata simile alla seguente: Non dobbiamo fare nient'altro che aprirlo e guardare le product key usate per i programmi. Il nuovo sistema operativo ancora non in versione finale è stato messo a. A seconda di quelle che sono le tu necessità puoi quindi scegliere di salvare il seriale in un file di testo pigiando sul pulsante Save oppure puoi effettuarne la stampa immediata semplicemente facendo clic su Print. A download completato, se stai utilizzando Windows installa il software facendo doppio clic sul file KeyFinderInstaller.

Next

Dove trovo ProductKey

come trovare il product key di office 2013

Per fare ciò basta infatti utilizzare alcuni programmi gratuiti disponibili in Rete grazie ai quali puoi, appunto, risalire al numero di serie di Windows ma anche di altri programmi, come ad esempio Microsoft Office, senza andare a scovare fogli e confezioni nascoste in chissà quale cassetto. Dai un'occhiata a questo, penso possa interessarti! Tuttavia, non è necessario un codice Product Key per reinstallare o attivare questi prodotti. È anche possibile rinnovare l'abbonamento online senza un codice Product Key alla pagina. Se i codici Product Key di Office vengono acquistati altrove, è consigliabile leggere i per assicurarsi di acquistare software Microsoft originale. Come puoi vedere il suo utilizzo è semplicissimo ed è un programma davvero utile se devi installare nuovamente il sistema operativo o i programmi Microsoft dei quali hai perso il productkey. Insomma… è una vera manna dal cielo! Abbiamo seguito le istruzioni contenute nella confezione per poterlo scaricare dall'apposito sito web. Come recuperare product key di Hai deciso di reinstallare Windows, stavi per formattare il computer ma un secondo prima di cominciare la procedura ti sei accorto che non hai appuntato i numeri di serie per registrare le tue copie del sistema e della suite Microsoft.

Next